Notizie e curiosità su Pisa

Fi-Pi-Li: il programma delle chiusure al traffico per lavori dei prossimi giorni

E’ stato reso noto il programma delle prossime chiusure per consentire i lavori sulla Fi-Pi-Li. Ecco le zone e i giorni interessati

 

Ecco la comunicazione resa nota:

“La programmazione comunicata dall’impresa Berti Sisto & C. nell’ambito cantiere del Lotto2b per lavori tra Montelupo ed Empoli Est per conto della Regione Toscana, prevede le seguenti 3 chiusure notturne in carreggiata mare nella corrente settimana, ulteriori a quella di questa notte 27/28 giugno.

Saranno effettuate 2 uscite obbligatorie dalle ore 22:00 di mercoledì 29 giugno alle ore 6:00 di giovedì 30 giugno, dalle ore 22:00 di giovedì 30 giugno alle ore 6:00 di venerdì 1 luglio e dalle ore 22:00 di venerdì 1 luglio alle ore 6:00 di sabato 2 luglio, per la chiusura del tratto tra Ginestra F.na ed Empoli Est in sola direzione mare.

Alla riapertura mattutina della circolazione, a partire dalle ore 6:00, il traffico veicolare sarà scorrerà regolarmente in direzione Firenze con entrambe le corsie disponibili. In direzione mare con una sola corsia aperta al transito.
Nel dettaglio:

• Direzione MARE: restringimento della carreggiata a partire dal km 18+100 fino al km 20+600 circa (i veicoli procederanno sulla corsia di sorpasso)
• Direzione FIRENZE: fruizione regolare di entrambe le corsie
Resteranno chiusi sia l’uscita che l’ingresso di Montelupo F.no in direzione mare fino al 2 luglio 2022.

Al termine delle chiusure previste, anche l’intera carreggiata direzione mare ritornerà completamente fruibile su entrambe le corsie di transito e saranno riaperte le rampe di ingresso e uscita dello svincolo di Montelupo Fiorentino.”

  • No results available