Notizie e curiosità su Pisa

METEO: temporali in arrivo, emessa allerta meteo | Le previsioni

Emessa una nuova allerta meteo codice giallo per forti temporali in arrivo in Toscana nella giornata di domani martedì 28 giugno

 

Ecco la nota pubblicata dal governatore Giani con le zone interessate:

Emessa allerta gialla dalla sala regionale per rischio temporali nella giornata di domani Martedì 28 Giugno per la parte nord della Toscana, prestiamo attenzione.”

Ecco le previsioni, non in linea con l’allerta dal sito di 3Bmeteo.it:

“lunedì, 27 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature al pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 36°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4555m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sudovest. Allerte meteo previste: afa.

martedì, 28 giugno: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in rapido assorbimento dal tardo pomeriggio, fino a cieli sereni o poco nuvolosi in serata, sono previsti 0.2mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4094m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio tesi e proverranno da Est. Allerte meteo previste: vento.

mercoledì, 29 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4477m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.”

  • No results available