Notizie e curiosità su Pisa

Lutto per la scomparsa di Carla Verdigi, la madre di Marco

0

A renderlo noto è il sindaco Sergio di Maio, ricordando il costante impegno e la dedizione per l’Associazione Verdigi

 

E’ venuta a mancare ieri Carla Verdigi, madre di Domenico Marco Verdigi, il giovane che 17 anni fa perse la vita a Marina di Pisa dopo aver salvato due bambini nel mare in tempesta. Il sindaco di San Giuliano Terme Sergio di Maio ha voluto rendere omaggio alla madre Carla nel giorno della sua scomparsa, ringraziandola per la dedizione e l’impegno nel portare avanti l’Associazione Verdigi.

Ecco la sua nota:

“Ieri è scomparsa Carla Verdigi, moglie di Andrea e madre di Domenico Marco Verdigi.
 
La storia della loro famiglia, legata alla vicenda di Domenico Marco, la conosciamo tutti. Rappresenta un esempio per noi amministratori e per tutta la comunità: la dimostrazione di come anche da un fatto tragico come la morte di un figlio possa nascere una realtà in grado di migliorare la vita di tantissimi bambini in situazioni di difficoltà, come, appunto, l’associazione che porta il suo nome.
Carla e Andrea hanno dedicato all’Associazione Verdigi ogni giorno della loro vita da diciassette anni a questa parte. Non possiamo fermare il dolore, ma possiamo promettere ad Andrea una cosa: che non sarà mai da solo. A lui vadano le condoglianze di tutta la comunità e un grande abbraccio da parte mia.”

 

Anche da Pisa 2.0 le più sentite condoglianze

 

Fonte: Profilo Facebook Sergio di Maio

  • No results available