Arriva a Calci la fiera di Sant’Ermolao:il programma completo
Tre giorni di spettacoli e street food
Il 6,7 e 8 Agosto arriva a Calci la Fiera di Sant’Ermolao: ecco il programma completo
Tre giorni di intrattenimento, luna park, mercato, artigianato e street food.
Spettacoli in Piazza Garibaldi a partire dalle ore 21:
Venerdì 5 agosto Concerto StereoComics
Sabato 6 agosto Comicità in Piazza. Sul palco si alterneranno Gianni Giannini, con la sua tipica comicità toscana e Andrea Rivera con il suo “E.T. CITOFONO CASA”, presentati dal giovanissimo Filippo Ignacchiti in arte Pippetto, calcesano, che muove anche lui i primi passi nell’ambito della comicità.
Domenica 7 agosto Concerto della Premiata Filarmonica “G. Verdi” di Calci. Seguirà la tradizionale tombola di beneficenza a cura dell’Unità pastorale Valgraziosa e della Misericordia Di Calci.
Lunedì 8 agosto DJ Steve Martin con musiche 70, 80, 90.
Mercato e artigianato: dalle ore 18 di sabato 6 agosto sarà allestito il mercato commerciale in via Roma e quello dell’artigianato nei giardini Sandro Pertini a cura dell’associazione Mestierando.
Mostra artisti locali
Nella sala consiliare, dalle ore 18 alle 23 è allestita una mostra di artisti locali ad ingresso libero
Luna park: Attrazioni e giochi per i più giovani al luna park in via Brogiotti
Street Food dalle ore 18 per tutte e tre i giorni in piazza della Propositura