Notizie e curiosità su Pisa

Salvati 12 cuccioli: erano stati abbandonati in scatole sigillate

I cuccioli sono stati salvati grazie all’associazione Amici degli Animali a 4 zampe

 

Sconcertante scoperta dei volontari dell’associazione Amici degli Animali a 4 zampe nel pomeriggio di sabato 16 ottobre: 12 cuccioli di cane erano stati abbandonati in diverse scatole sigillate e lasciate in nella campagne di Fucecchio. Ecco il post pubblicato dall’associazione:

“Ieri pomeriggio ci ha contattato la Polizia Municipale perché in località San Pierino (FUCECCHIO) avevano lasciato 12 cuccioli di cane in scatole sigillate a morire. Una grande fortuna che li abbiamo ritrovati prima che fosse troppo tardi!
Erano affamatissimi e lasciati a sé stessi chissà da quante ore.
Li abbiamo recuperati e messi in salvo al Parco Canile a Lajatico che gestiamo come associazione. Domani saranno visitati dalla veterinaria e constaterà il loro stato di salute.
Quanto può fare schifo l’essere umano? Guardate queste foto e giudicate voi. Non sappiamo cosa possa essere successo a queste anime ma chi sa qualcosa denunci alle forze dell’ordine. E soprattutto STERILIZZATE se non volete prendervi cura dei cuccioli delle gravidanze che fate fare alla vostra cagnolina.
Detto questo…HANNO FAME, TANTISSIMA!
12 Cuccioli avete idea quanto mangino? Ve lo lasciamo immaginare. Tuttavia, se vi va, potete aiutarci a riempire loro la ciotola.
Potete acquistare delle pappe da Zooplus e farcele recapitare via corriere. Non avendo un indirizzo al Parco Canile, le pappe saranno inviate al domicilio di una nostra volontaria e da lì verranno poi recuperate al rifugio.
Qui il link da dove potete acquistarle:
Scriveteci in privato e saremo felici di condividere con voi l’INDIRIZZO DI SPEDIZIONE.”
 
Chiedono aiuto i volontari dell’associazione e  una volta che saranno visitati renderanno note tutte le info per chi fosse interessato all’adozione. Qui tutte le info per mettersi in contatto con l’associazione
  • No results available