Notizie e curiosità su Pisa

“Pisa 2.0 In-Store Tour” – Riapre la pizzeria “Il Covo dei Ghiotti” | Foto & Info

Ancora un’intervista per la nostra rubrica che vuole supportare la ripartenza delle tante attività e dei preziosissimi piccoli imprenditori dopo un periodo di enorme difficoltà dal quale (speriamo) stiamo finalmente uscendo

 

Nel nostro viaggio attraverso i luoghi e locali del nostro territorio andremo a raccontarvi come questi si sono organizzati per mantenere il loro un posto sicuro, potendo però finalmente rilanciare i propri prodotti e servizi, che tanto ci sono mancati. Questa volta siamo andati a fare una chiacchierata con gli amici de Il Covo dei Ghiotti, in pieno paese a San Frediano a Settimo, Cascina.

La storia del Il Covo dei Ghiotti inizia 4 anni fa quando Martina e Andrea decidono di cambiare vita e inseguire un loro sogno e passione: aprire una pizzeria di pizza tradizionale napoletana.

“Abbiamo deciso di aprire in primis per la passione e per crearci un futuro. Ci siamo voluti distinguere aprendo una pizzeria con pizza tipica napoletana, lievitata minimo 24 ore cotta nel tipico forno a legna a cupola bassa. Siamo fortemente convinti che l’attenzione ai dettagli, i prodotti di estrema qualità come una legna certificata per pizza napoletana e mozzarella fior di latte alla fine facciano davvero la differenza” ci raccontano Andrea a Martina. 

“Cerchiamo di dare sempre il massimo al cliente sia nel prodotto che nel farlo sentire a casa, tra interno e esterno possiamo accogliere circa 70 persone mantenendo le giuste misure di sicurezza previste dalle norme anti-covid. Il periodo non è stato dei migliori ma cerchiamo di mantenere duro anche perchè abbiamo 3 dipendenti oltre a noi due, uno di questi assunto proprio qualche mese fa come aiuto al forno perché stiamo aspettando la seconda femminuccia.” (Auguriiii)

“La pizzeria é riuscita a sopravvivere  – continuano i titolari – grazie al nostro impegno e ai nostri risparmi, perché gli aiuti arrivati sono stati veramente irrisori. Non abbiamo mai chiuso, abbiamo continuato a lavorare da asporto, ce l’abbiamo messa tutta per incrementare le vendite facendo promozioni. Un grazie speciale va soprattutto ai nostri clienti che hanno continuato a credere in noi e ci hanno dato sostegno anche solo con una parola di supporto che in questo momento fa sempre piacere.”

Anche noi ci uniamo a alle parole di supporto dei vostri clienti perchè è veramente bello sentire la grinta e la voglia di non mollare, continuate così ragazzi!

La pizzeria Il Covo dei Ghiotti è aperta dalle 18:00 alle 22:00 ed è preferibile la prenotazione “sperando che la bella stagione ci consenta di sfruttare i posti all’aperto”. Nel frattempo continua chiaramente la vedita d’asporto

Per qualsiasi informazione è possibile chiamare al numero 050 5207929 oppure visitare il sito web www.ilcovodeighiotti.it e per tutte le novità e restare in contatto è possibile seguire la pagina Facebook e Instagram

Un grandissimo in bocca al lupo per la riapertura da tutti noi di Pisa2.0!

Ci vediamo con il prossimo In-Store Tour!

 

  • No results available