Notizie e curiosità su Pisa

La mototerapia per dare un sorriso ai ragazzi con disabilità: appuntamento a Tirrenia

Splendida iniziativa organizzata da Francesco Grillandini. Giornata di mototerapia gratuita in piazza Belvedere

 

Nessuna prenotazione e tutto gratuito. Solo tanta voglia di divertimento e un pò di spensieratezza in sella ad una moto. E’ questo l’obiettivo della giornata di mototerapia organizzata dal pilota Francesco Grillandini.

L’evento andrà in scena l’8 dicembre in Piazza Belvedere a Tirrenia, dalle 16:00 alle 18:00. I ragazzi disabili avranno la possibilità di godere dell’emozione di un giro in modo e “per i ragazzi paralizzati sarà disponibile una moto con sidercar, così che tutti potranno beneficiare della mototerapia in massima sicurezza”

Ecco le info sull’evento:

LA MOTOTERAPIA SI FA IN PIAZZA
GRAZIE AL Comune di Pisa e a Confcommercio (Provincia di Pisa) che mi hanno dato fiducia per rendere questa attività pubblica, così che possono vedere tutti quanto è bella!
Perché come dico sempre: LA MOTOTERAPIA FA BENE A TUTTI.
Sia ai Ragazzi che ai loro genitori e anche a noi operatori che viviamo insieme a loro questo momento veramente magico. Ora potrete vederlo anche voi dal vivo!
 
A rendere ancora tutto più bello ci saranno i Clown del “Clown di corsia Libecciati VIP Livorno ODV “e Elisa con le sue MEGA BOLLE DI SAPONE!!
L’evento è GRATUITO
GRAZIE A TUTTI GLI SPONSOR LOCALI possono partecipare tutti dai 3 ai 100 anni di età vi aspettiamo…”

 

  • No results available