Notizie e curiosità su Pisa

Arriva i pass auto per Marina di Vecchiano: ecco come richiederlo

Anche per l’estate 2022 i residenti del Comune di San Giuliano Terme possono richiedere il pass auto per Marina di Vecchiano a tariffa agevolata

 

Confermato il costo dell’abbonamento, fissato a 50 euro, che è valido per tutta la stagione estiva. Si ricorda che il parcheggio è gratuito fino a venerdì 27 maggio incluso.

La modalità per richiedere gli abbonamenti rimane online.
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente in forma elettronica inviandole all’indirizzo passmare@comune.sangiulianoterme.pisa.it e allegando:

  • Il modulo di domanda debitamente compilato e firmato (si trova in allegato sul sito istituzionale).

  • Copia scansionata o fotografata del libretto di circolazione con ben visibile il numero di targa e l’attuale proprietario.

  • Copia di un documento d’identità.

  • Attestazione del versamento di 50 euro.

Il pagamento può essere effettuato mediante bonifico bancario intestato a “Comune di Vecchiano” al seguente codice Iban:

IT48B0856270910000000081238

È possibile pagare anche attraverso il sistema PagoPA. Il link è disponibile sulla homepage del sito istituzionale del Comune di Vecchiano.
In tutti i casi deve essere indicata come causale “Pass Marina di Vecchiano”. Si consiglia di conservare la ricevuta di pagamento.

Non saranno rilasciati tagliandi cartacei. I richiedenti riceveranno conferma di accettazione della richiesta sulla propria casella di posta elettronica da parte del Comune in base all’ordine di arrivo delle domande. I numeri di targa delle autovetture autorizzate saranno inviate al gestore del parcheggio per le verifiche elettroniche.

“Anche quest’anno i residenti a San Giuliano Terme potranno beneficiare della tariffa agevolata per i parcheggi di Marina di Vecchiano – affermano la vicesindaca con delega al turismo Lucia Scatena e il sindaco Sergio Di Maio -. Rinnoviamo il ringraziamento agli uffici di entrambi i comuni per il lavoro condiviso: quest’anno, peraltro, è possibile sfruttare anche il comodo sistema di pagamento dedicato alle pubbliche amministrazioni, PagoPa. Quella che stiamo per affrontare è la prima estate di piena libertà dopo la pandemia e non vedevamo l’ora, anche per i professionisti del settore. Buona estate a tutti!”.

Fonte: Comune di San Giuliano Terme

  • No results available