Notizie e curiosità su Pisa

Aggiornamenti incendio San Lorenzo alle corti – Zambra. “TENETE LE FINESTRE CHIUSE”


Dalle 18:30 di ieri pomeriggio, martedì 14 settembre, divampano le fiamme

 

Come segnalato da alcuni nostri lettori, anche tramite un video che trovate sulla nostra pagina Facebook ufficiale QUI, un incendio nelle campagne tra le frazioni di San Lorenzo alle Corti e Zambra è in corso da questo pomeriggio.

Dalle segnalazioni di gente del luogo, pare che ad andare in fiamme sia stato un annesso agricolo per circostanze ancora da chiarire.

Ancora in queste ore, gli abitanti della zona lamentano forte odore di bruciato.

ULTIMI AGGIORNAMENTI 

Dalla pagina Facebook ufficiale del Sindaco di Cascina Michelangelo Betti:”Nel tardo pomeriggio di oggi si è sviluppato un incendio nella frazione di Zambra. Le fiamme si sono estese a un deposito e ai materiali in esso conservati, producendo un intenso cattivo odore. La situazione risulta sotto controllo, grazie all’impegno dei Vigili del Fuoco, e sono previsti controlli sulla qualità dell’aria.

Al momento non risulta necessario mettere in atto particolari misure precauzionali per la popolazione, se non l’invito, sempre utile in questi casi, di chiudere imposte e finestre per evitare i disagi provocati dall’eventuale protrarsi della presenza di fumo ed odori.”

 

Articolo in aggiornamento

 

  • No results available